Il giorno del tuo matrimonio non puoi gestire tutto, devi pensare solo ad essere la sposa.
Ma chi controllerà gli allestimenti, l’arrivo dei fornitori, la timeline della giornata ecc?
Punto di Blue offre il servizio di WEDDING PLANNER a te sposa che vuoi organizzare il matrimonio ma hai paura di non riuscire a far tutto da sola e soprattutto di arrivare stressata il giorno delle nozze.
Ti aiuterò attraverso una pianificazione perfetta. Progetteremo insieme ogni aspetto, analizzeremo costi e ti aiuterò a prendere le giuste decisioni. Farò in modo che ogni step sia vissuto in modo sereno e quindi senza stress.
Sei pronta a rendere il tuo matrimonio un giorno indimenticabile?


Punto di Blue offre il servizio di WEDDING COORDINATOR a te sposa che vuoi organizzare il matrimonio in totale autonomia ma hai bisogno dell’ ‘aiuto di una professionista’ per essere sicura che la giornata si svolga così come tu l’avevi immaginata.
Con assoluta discrezione e rispettando le vostre esigenze, ti aiuterò a controllare che il lavoro di tutti i fornitori scelti siano in linea con le vostre richieste e che il lavoro di ogni fornitore venga rispettato. Tutto questo servirà a rendere il matrimonio un giorno indimenticabile e perfetto.
Come prima cosa faremo due chiacchiere, anche solo virtualmente all’inizio. Sarà necessario successivamente però incontrarci anche di persona per capire se possiamo lavorare insieme!
Coordinare il giorno più importante della tua vita per me è una enorme responsabilità, dobbiamo quindi essere in sintonia e fidarci l’un l’altra al 100%.
Infine ti proporrò la mia migliore offerta e se accetterai partiremo per questo viaggio insieme!
DOMANDE FREQUENTI
Per arrivare al giorno del matrimonio senza stress e riuscendo a realizzare ogni desiderio, sarà tutto come lo hai sempre sognato!
Per assicurarti che il giorno del tuo matrimonio si svolga al meglio e per poterti gustare il giorno più bello della tua vita dall’inizio alla fine.
Se sei una sposa super organizzata e che ha ben in mente come vuole che si svolga il giorno del suo matrimonio… sì sei la sposa giusta.
Assolutamente no, sono invitate e da tale si comporteranno. Potranno aiutarti in qualche piccolo dettaglio ma non potranno gestire la timeline della giornata.
La figura della Wedding Planner della location, cosi come quella del catering, si occuperà solo ed esclusivamente di quello di sua competenza. Farà riferimento alla struttura e non agli sposi e se avrai un problema dovrai sbrigartela da sola.
E’ fortemente consigliata. La presenza o meno della Wedding Coordinator non si basa su un numero minimo di invitati.