Quante volte ci siamo ridotti all’ultimo momento a fare regali e scrivere bigliettini?
Il problema non è solo trovare un dono perfetto per la persona che lo riceverà, anche le parole che lo accompagnano sono importanti!
Il problema non è solo trovare un dono perfetto per la persona che lo riceverà, anche le parole che lo accompagnano sono importanti!
Certo scrivere i classici: “auguri e buone feste” sarebbe più semplice e invece no, complichiamoci un po’ la vita! A parte gli scherzi, qui sotto troverai frasi di auguri NON piene di amore ma divertenti, a tratti perfidelli!
Cosa dovrai fare tu? Prendere un foglietto bianco e scrivere!
Ecco qualche esempio da cui prendere spunto (che ho trovato sul web e selezionato per te):
- Ho pensato così tanto al tuo regalo di Natale che non ho avuto tempo di comprartelo. Buon Natale, comunque.
- Ti auguro un bianco Natale! …e quando finisci il bianco, apri una bella bottiglia di rosso!
- Avrei voluto regalarti qualcosa di incredibile, meraviglioso e stupefacente… ma non sono riuscito ad incartarmi. Perciò ti faccio i miei migliori Auguri di Natale!
- 01-2345-6789… questo è il numero del dottor Nowzaradan. Conservalo con cura per quando ti peserai! Tanti auguri!
- Spero che il regalo che mi hai detto di farti ti piaccia… Buon Natale!
Altrimenti:
- Se il Natale merita di essere festeggiato come si deve è anche perché esistono amiche come te che azzeccano sempre il regalo perfetto. Buon Natale amica mia!
- Quest’anno sotto l’albero ti auguro di trovare la felicità, la salute, l’amore, il denaro, la pace e tutto il necessario. Quel che non trovi cercalo su Google o Amazon!
Scatena la tua fantasia e fai gli auguri alle persone a cui vuoi bene! Sono sicura che saranno i migliori bigliettini che tu abbia mai scritto!